Competenze
Servizio di registratura di Protocollo e gestione corrispondenza elettronica e cartacea del Comune, Gestione dei Repertori e redazione dei verbali delle Delibere, Servizio di supporto amministrativo agli organi del Comune (Sindaco, Giunta, Consiglio), Archiviazione atti, Centralino comunale ed attività ausiliarie.
Tipologia di organizzazione
Area
Responsabile
Matteo Pierobon
Responsabile segreteria
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questa area:
Matteo Pierobon
Responsabile segreteria
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Dal Lunedì al Venerdì: dalle 10.30 12.30
Il Mercoledì: dalle 08.30 alle 16.30
Pagina aggiornata il 25/05/2023
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Avviso Pubblico per il riconoscimento di contributi economici finalizzati al sostegno nella gestione dei carichi assistenziali della persona anziana, di norma ultrasessantacinquenne, non autosufficiente in stato di comprovata vulnerabilità. (Periodo 2024 – 2025). DGRV n. 752/2024. FSE+ 2021 – 2027
- AGGIORNAMENTO ALBI ELETTORALI DI PRESIDENTE E SCRUTATORE DI SEGGIO
- VACCINAZIONI
- SERATA INFORMATIVA SUL CAMBIO SERVIZIO SORARIS A MONTEGALDELLA
- Vedi altri 6