Competenze
Si occupa della gestione, pubblicazione degli atti prodotti dall'ente; inserimento e convocazione sedute di Giunta e Consiglio; predisposizione detremine, delibere, decreti, ordinanze, lettere del Sindaco; Agenda appuntamenti del Sindaco; Avvisi generali e locandine; Spedizione bolgetta; Amministrazione Trasparente, News sito comunale; Gestione trasporto sociale, Baita, Ghiacciaia; Avvisi di deposito atti; Abusi edilizi; Controlli interni; Associazioni; Cancelleria.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Matteo Pierobon
Responsabile segreteria
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Elena Bergamin
Personale dell'ufficio Segreteria
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Dal Lunedì al Venerdì: dalle 10.30 12.30
Il Mercoledì: dalle 08.30 alle 16.30
Pagina aggiornata il 25/05/2023
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- COSA VOGLIO OGGI PER IL MIO DOMANI
- Conosci tutte le potenzialità del nuovo sito di Montegaldella?
- Esequie di Stato e lutto nazionale
- DGR n. 1443 del 12/09/2017 - Disposizioni in ordine al risarcimento dei danni causati da impatto con fauna selvatica in attraversamento di sedi stradali
-
Vedi altri 6
- Contributo regionale per buoni libri anno scolastico 2023/2024
- Regione Veneto: graduatoria voucher fattore famiglia
- Arena di Verona "Carmen"
- Raccolta firme referendum abrogativo ART. 19 TER (leggi speciali in materia di animali)
- Ricerca di rilevatori per censimento permanente della Popolazione anno 2023
- Convocazione consiglio comunale - seduta del 26 luglio 2023 - ore 20:30 in sala consiliare