Segreteria

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita. Pubblicazione degli atti dell'Ente. Deposito atti nella Casa Comunale


Competenze

Si occupa della gestione, pubblicazione degli atti prodotti dall'ente; inserimento e convocazione sedute di Giunta e Consiglio; predisposizione detremine, delibere, decreti, ordinanze, lettere del Sindaco; Agenda appuntamenti del Sindaco; Avvisi generali e locandine; Spedizione bolgetta; Amministrazione Trasparente, News sito comunale; Gestione trasporto sociale, Baita, Ghiacciaia; Avvisi di deposito atti; Abusi edilizi; Controlli interni; Associazioni; Cancelleria.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Segreteria

Area Amministrativa

Responsabile

Matteo Pierobon

Responsabile segreteria

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Elena Bergamin

Personale dell’ufficio Segreteria Bergamin

Sede principale

Sede comunale

Via Roma, 19 - 36047 Montegaldella (VI)

Contatti

Telefono: 0444 636012

Fax: 0444 635124

Email: info@comune.montegaldella.vi.it

PEC: montegaldella.vi@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Venerdì: dalle 10.30 12.30
Il Mercoledì: dalle 08.30 alle 16.30

Pagina aggiornata il 25/05/2023

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