Competenze
Si occupa della gestione, pubblicazione degli atti prodotti dall'ente; inserimento e convocazione sedute di Giunta e Consiglio; predisposizione detremine, delibere, decreti, ordinanze, lettere del Sindaco; Agenda appuntamenti del Sindaco; Avvisi generali e locandine; Spedizione bolgetta; Amministrazione Trasparente, News sito comunale; Gestione trasporto sociale, Baita, Ghiacciaia; Avvisi di deposito atti; Abusi edilizi; Controlli interni; Associazioni; Cancelleria.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Dott. Matteo Pierobon
Responsabile dell’Area Segreteria, dell’Area Ragioneria e Tributi e dell’Area Demografica
Persone
Elena Bergamin
Personale dell’ufficio Segreteria Bergamin
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Dal Lunedì al Venerdì: dalle 10.30 12.30
Il Mercoledì: dalle 08.30 alle 16.30
Pagina aggiornata il 13/02/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- AVVISO ALLA CITTADINANZA PER SOPRALLUOGHI SUL TERRITORIO
- CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL 27 DICEMBRE 2024.
- Cambio servizio raccolta per il vetro e la carta.
- Cambio servizio: cosa succede dal 1° gennaio 2025?
-
Vedi altri 6
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
- CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA AI NEO DICIOTTENNI.
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
- AVVISO ESPLORATIVO PER AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 50, COMMA 1, LETT. B) D.LGS. 36/2023 DEI SERVIZI CIMITERIALI.
- AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI UN AUTOCARRO DI PROPRIETA' COMUNALE.
- Avviso Pubblico per il riconoscimento di contributi economici finalizzati al sostegno nella gestione dei carichi assistenziali della persona anziana, di norma ultrasessantacinquenne, non autosufficiente in stato di comprovata vulnerabilità. (Periodo 2024 – 2025). DGRV n. 752/2024. FSE+ 2021 – 2027