Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Ragioneria e Tributi

Accertamento e riscossione dei Tributi Comunali. Gestione economico finanziaria. Gestione del personale.

Demografica

Anagrafe, leva, stato civile e statistica. Gestione delle pratiche per il sociale e per l'istruzione pubblica

Tecnica

Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Pubblica e Privata, manutenzione del territorio e lavori pubblici.

Segreteria

Si occupa della gestione dei flussi documentali e provvede all'espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri